Termini e condizioni

Per favore, legga le condizioni del contratto di alojamiento:

Condiciones generali del contratto di alloggio di "Scout Madrid Hostel" Fondazione Promessa, a 01/08/20151.

Ambito di applicazione:

a) Le presenti Condizioni applicano a tutti i contratti per i quali si dirige l'affitto di stanze e letti come gli altri servizi e prestazioni che realizza Fondazione Promessa (Scout Madrid Hostel) (situato in Strada tra ruscelli 19 bis, Madrid, con CF numero È G85874550

b) Il subarrendamiento delle stanze affittate ed il suo uso con fini distinte dell'alloggio richiedono per iscritto il consenso previo di Fondazione Promessa.

c) Condizioni distinte alle quali si stabiliscono in questo scritto, a favore parte del cliente, assolo saranno di applicazione se si pattuiscono per iscritto in anticipo.

2. Formalizzazione del contratto, responsabilità delle parti e prescrizione:

- Il presente contratto nasce nel momento nel quale Fondazione Promessa accetta il sollecito di riserva del cliente. Fondazione Promessa ha diritto a confermare per iscritto la riserva della stanza.

- Le parti del contratto sono Fondazione Promessa ed il cliente. Se un terzo realizza la riserva a nome del cliente, sarà responsabile solidale di fronte al rifugio di tutti gli obblighi del contratto di alloggio.

- Il rifugio sarà responsabile di tutti gli obblighi del contratto di alloggio.

- Tutti i reclami del cliente prescrivono ai 3 mesi.

- La limitazione della responsabilità ed il breve termine di prescrizione saranno di applicazione al rifugio, perfino benché contravvenga i suoi obblighi rispetto ai costi precontrattuali e la vulneración reale del contratto.

3. Servizi, prezzi, pagamento e liquidazione:

- Fondazione Promessa si impegna ad avere elenca la stanza che abbia prenotato il cliente ed a prestare i servizi concordato.

- I clienti si impegnano a pagare a Fondazione Promessa il prezzo applicabile y/o concordato per l'affitto della stanza e chiunque altri servizi che abbiano goduto. La cosa anteriore sarà di applicazione a tutti i servizi e squadre di Fondazione Promessa alle quali il cliente offra accesso a terzi. Il pagamento si realizzerà nel momento del check in del cliente

- I prezzi concordati includono l'IVA applicabile al tasso legale. In caso di aumento dell'IVA, la Fondazione PROMESA si riserva il diritto di rivedere al rialzo il prezzo stipulato contrattualmente. Quanto sopra sarà applicabile all'imposizione o all'aumento di tasse e oneri direttamente correlati al soggiorno.

- La Fundación PROMESA può modificare i prezzi se il cliente desidera modificare il numero di camere prenotate, i servizi forniti o la durata del soggiorno degli ospiti, a condizione che l'ostello acconsenta ad esso.

- Fundación PROMESA ha il diritto di chiedere un deposito al momento della formalizzazione del contratto o successivamente.L'importo e i termini di pagamento possono essere stipulati per iscritto nel contratto. Tutte le prenotazioni di gruppo (più di 15 persone) saranno tenute a versare un deposito che la Fondazione PROMESA definirà al momento della prenotazione in base alla disponibilità, all'importo e alle date della prenotazione. Il mancato pagamento del deposito comporterà l'annullamento dello stesso senza il diritto ad alcun risarcimento da parte del cliente.

- Le prenotazioni di gruppo (più di 15 persone) devono essere pagate prima dell'arrivo del gruppo. Il mancato pagamento della prenotazione comporterà la cancellazione della prenotazione senza il diritto al risarcimento da parte del cliente.

4. Politica di cancellazione o no show (no show) da parte del cliente:

4.1 Viaggiatori privati ​​(meno di 15 persone):

- Salvo patto contrario, la prenotazione può essere cancellata senza addebito tramite e-mail di comunicazione 48 ore prima dell'arrivo

- In caso di no-show quando la prenotazione è stata confermata o cancellata entro 48 ore prima dell'arrivo, verrà applicato il 100% del prezzo della prima notte concordata in base al contratto.

- Nelle prenotazioni tramite terzi (agenzie di viaggi ...) saranno applicabili i termini e le condizioni particolari di cancellazione e no show in essi pubblicati.

4.2 Gruppi (da 15 persone):

- Richiesta di prenotazione: modulo sul sito web o via e-mail (reservas@scoutmadridhostel.com) che indica il numero di luoghi, le date del soggiorno, i servizi aggiuntivi, l'età ...

- Salvo diverso accordo, il deposito concordato come conferma della prenotazione non è rimborsabile.

- Una settimana prima dell'arrivo del gruppo, il pagamento completo deve essere effettuato, in caso contrario la prenotazione sarà annullata.

- Modifiche: le cancellazioni di luoghi che non modificano significativamente la capacità del gruppo sono accettate.

- I contratti formalizzati dal cliente con Fundación PROMESA devono essere risolti per iscritto, per cui è richiesto il consenso, anche scritto, di Fundación PROMESA. Se questo non è il caso, il prezzo concordato deve essere pagato per contratto, anche se il cliente non ha usufruito dei servizi.

- I responsabili dei gruppi devono fornire all'ostello un elenco con il nome completo di tutti gli ospiti prima dell'arrivo, comprese le informazioni di contatto complete e il passaporto.

5. Cancellazione da parte dell'ostello:

- Se uno qualsiasi dei depositi concordati o richiesti in conformità alle presenti condizioni generali non viene effettuato, anche dopo il periodo di tolleranza appropriato stabilito dalla Fondazione PROMESA, quest'ultimo avrà il diritto di recedere dal contratto.

- L'ostello ha il diritto di risolvere il contratto in modo straordinario per ragioni obiettive giustificabili (ad esempio, il mancato rispetto delle regole di coesistenza) senza che ciò sia imputabile alla sua responsabilità.

- L'ostello deve informare immediatamente i clienti per iscritto della loro intenzione di esercitare il loro diritto di risoluzione.

- Le ipotesi di risoluzione non consentono al cliente di chiedere un risarcimento per danni e perdite.

- Fundación PROMESA si riserva il diritto di trasferire il cliente in un altro ostello nella stessa città, osservando debitamente la stessa categoria della stanza prenotata, e informare il cliente di questo. In questo caso, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza alcuna spesa.

6. Disponibilità delle camere, trasferimento e rimborso e altre disposizioni che regolano il soggiorno nell'ostello:

- Il cliente non ha il diritto di essere installato in una stanza o su una cuccetta di cemento.

- Nel caso di prenotazioni di gruppi di 15 persone, l'ostello determinerà la configurazione in cui alloggeranno gli ospiti, a meno che non sia stato confermato per iscritto che alcune camere saranno fornite.

- Le camere prenotate saranno messe a disposizione dei clienti dalle 13:00 alla data di arrivo concordata. Prima di quel momento, puoi utilizzare il servizio di consegna per depositare i tuoi effetti personali.

- La scadenza per l'arrivo nelle camere prenotate è alle 20:00 nella data concordata. Nel caso in cui la prenotazione non sia stata confermata tramite un deposito, l'ostello ha il diritto di riassegnare le camere dopo tale orario, senza che il cliente abbia il diritto di chiedere un risarcimento per questo.

- Alla data di partenza, le camere devono essere abbandonate e messe a disposizione dell'ostello alle ore 11:00 al massimo.

- Se il numero totale di ospiti supera il numero stipulato dal contratto, le persone aggiuntive non avranno diritto all'alloggio.

7. Condizioni di alloggio / ammissione:

- Persone maggiorenni: presentazione di carta d'identità, carta di soggiorno o passaporto.

- Persone con più di 16 anni: presentazione della carta d'identità, carta di soggiorno o passaporto. Se non accompagnato da una persona di età legale come responsabile, richiede l'autorizzazione scritta di un genitore o di un tutore legale.

- Individui sotto i 16 anni: sempre accompagnati da un adulto addestrato, che sarà responsabile per loro.

- I minori di 18 anni non sono autorizzati a pernottare nelle camere condivise. Possono farlo solo in stanze private. Questa regola non si applica a chi viaggia in gruppo accompagnato da un adulto con autorizzazione dei genitori o dei tutori.

- Gli animali non sono ammessi

8. Pasti

- La colazione è inclusa nel prezzo della camera, è gratuita.

- I gruppi hanno la possibilità di una colazione speciale su richiesta.

- Mezza pensione o pensione completa (ristorazione minima per 15 persone) con menù adattati in base alle esigenze.

- Domanda di pensione minima una settimana prima dell'arrivo, in base alla disponibilità del programma.

9. Responsabilità

- Il cliente sarà responsabile per i danni subiti dall'inventario causati da azioni negligenti o negligenti. L'intero gruppo sarà responsabile in solido quando i danni causati da una parte di esso non saranno dichiarati.

- L'ostello sarà responsabile nei confronti del cliente dei beni personali in conformità con le disposizioni legali. L'ostello non è responsabile per le cose che sono state lasciate incustodite nelle aree comuni e al di fuori degli armadietti nelle stanze condivise o all'interno degli armadietti se non sono stati chiusi con un lucchetto. Gli armadietti devono essere chiusi con un lucchetto sicuro.L'ostello consiglia ai clienti di usufruire di queste strutture. Le richieste di risarcimento danni saranno stabilite se il cliente non informa immediatamente l'ostello in conformità con il codice civile spagnolo.

- L'uso delle attrezzature e delle strutture che si trovano nelle aree ricreative è a rischio e pericolo del cliente.

- Nei casi in cui uno slogan è reso disponibile al cliente nell'ostello. L'ostello non sarà responsabile in caso di perdita o danneggiamento del continente o dei contenuti.

10. Condizioni finali:

- Eventuali modifiche o integrazioni al contratto e l'accettazione delle presenti Condizioni di soggiorno nell'ostello devono essere presentate per iscritto. Modifiche o integrazioni unilaterali da parte del cliente non avranno alcun effetto.

- Il luogo di esecuzione e pagamento è la posizione del rifugio.

- Il presente contratto è regolato dalla legge spagnola.

- Se una qualsiasi delle singole clausole contenute nelle presenti Condizioni Generali è o diventa nulla e non valida, la validità delle restanti clausole non sarà influenzata da ciò. Questo contratto è inoltre regolato dalle disposizioni legali applicabili.